Loader

BORGOTRAMPOLO – WORKSHOP DI TRAMPOLI

ATTENZIONE: IL WORKSHOP “BORGOTRAMPOLO” E’ SOLD OUT!

Workshop di trampoli per principianti a cura della Compagnia dei Folli ideato all’interno del progetto europeo “TRAINART- building new skills for innovative businnes models in the performing arts sector”.
Workshop aperto a tutti, dai 16 ai 30 anni all’interno del borgo di Castel Trosino.
𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐅𝐔𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀 𝐈𝐋 𝐖𝐎𝐑𝐊𝐒𝐇𝐎𝐏?
Il workshop si svolgerà il 20 luglio a Castel Trosino, per partecipare è necessaria la prenotazione sul sito www.casteltrosino.it
Ci saranno tre turni di workshop (16:00-17:00/ 17:00-18:00/ 18:00-19:00) a cui sarà possibile iscriversi tramite il sito.
𝐃𝐈 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐇𝐎 𝐁𝐈𝐒𝐎𝐆𝐍𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄𝐂𝐈𝐏𝐀𝐑𝐄?
Consigliamo ai partecipanti di vestire abbigliamento comodo, con pantalone della tuta possibilmente aderente alla gamba e lungo almeno fin sotto alle ginocchia, un paio di calzini leggeri e un paio di calzettoni più pesanti (es.in spugna), un paio di ginocchiere.
𝐈𝐋 𝐖𝐎𝐑𝐊𝐒𝐇𝐎𝐏 𝐞̀ 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎?
Si, il workshop è totalmente gratuito per i partecipanti.
𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐞̀ 𝐒𝐓𝐑𝐔𝐓𝐓𝐔𝐑𝐀𝐓𝐎 𝐋’𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎?
Il pomeriggio sarà dedicato ai tre laboratori, la cena è libera e a carico dei partecipanti (è possibile cenare presso il ristorante “La Taverna del Longobardo” – 0736 25 67 81, è caldamente consigliata la prenotazione). Alle 21:00, infine, sarà prevista una piccola sorpresa a cura della Compagnia dei Folli.

 

Il sostegno della Commissione europea alla produzione di questa pubblicazione non costituisce
un’approvazione del contenuto, che riflette esclusivamente il punto di vista degli autori, e la Commissione
non può essere ritenuta responsabile per l’uso che può essere fatto delle informazioni ivi contenute.